RINGRAZIAMENTI
 
Tutti noi ringraziamo:
i Timoria (Omar, Francesco, Diego, Illorca, Enrico, Sasha, Filippo), i Miura (Diego, Illorca, Max e Killa) tra le mille altre cose per una serata che non dimenticheremo mai, la Becherovka, l'Osteriola PUB di Pieve (Chiara e Cioro) per averci dato la possibilità di suonare, Amsterdam, gli amici del Bar da Salvatore (Gianni in primis) per la pazienza, i salmerini di Costabrunella, la mitica Pedavena "la birra delle Dolomiti", i The Dogs of the Grapes ("Un volo spledido" ovviamente è sempre per voi), Massimo Galeto & famiglia + tutti i condomini delle case Itea e i Vigili del Fuoco per aver sempre sopportato il nostro casino, il maestro di solfeggio (e di bevute) Jepe, el Cugino e Ecci, i Goto 00, i Linea Rossa, gli Shade, i Full Stop, i concerti dei Dream Theater a Strà e Bologna, Piede per i consigli, Marco - motivo: la casa libera, la Taty la Sara e le altre del "Vecchio e Nuovo", Coi, il rifugio Sucede per i festoni, le nostre fans perchè sono tutte belle e buone...

Giorgio ringrazia:
Federica, il mio microfono (anche se ne ho 4 e ogni volta ne uso uno diverso... ...l'importante le che el sone!), la mia bici (che mi ha lasciato per strada una volta sola), gli amici di scuola (Matteo, Jacopo, Thomas, Fracesco, Alessio e tutti gli altri), chi che ma ito de cantar i Timoria.

Alessandro ringrazia:
la Miretta, l'Eire, la Kiaretta, Ketty, Susy, Annes, Nadia, Viviana, Federica, Arianna, Jepe (ciao mato!), l'Alfetta, il King's Head di Galway, Omar e i Timoria per il "Viaggio" (senza vento) e tutto il resto, Zotino - Gianluca "Begna" e Rudo per le pescate assieme, ancora Rudo - Jorio (grande vecchio!) - Bond e Franz "Buratina", Pol, er Piede (brustolato), il Cap. Nemo, l'ormai storica Epiphone "co su el pomo magnà", il Branca Menta e il Jagermeister, i Sister Confusion per la bellissima serata alla Casca, i film con Maurizio Merli, la mitica 3^ Elettricisti a.s. 2003/2004 (in particolare Marco "Zopa", Lele "Casetoto", Andrea, Zanol, Daniele, Matteo "Trivela" e el Wolf), la Vespeta 50 zeleste, Mulder e Scully, tutti gli alcolizzati del Tesino, i Miura, i Marlene Kuntz, gli Afterhours, i CCCP - Fedeli alla linea, i Verdena, i Nomadi, Roger Waters e i Pink Floyd... il perchè lo sanno loro!!! e, last but not least, la Guinness.

Francesco ringrazia:
le corde della Fender con una scala strana, Frusciante, Malakijan, "Chirch", Turilli e Santana, gli Airon, i S.O.A.D., i Metallica, i Red Hot, gli Offspring (di una volta), i Sum 41 (di una volta), i Korn, i Limp Bizkit, i Rhapsody, i Pantera e i Timoria (perchè sono qua grazie a loro), "el faraone" (Guzzo) per la prima "lezione di chitarra", Jouse per il Laney, Metiu per la "stratos col manego storto", la Marica per il salto in lungo e i Zintarazzi tuti (tramontani) par l'alegro inverno 2005/2006!, Bond - Mora - Rudo e Yoh (grande vecchio!) par averme tirà entro, sempre Yoh per il conforto morale in bici e gli altri semplicemente perchè mi sopportano (...dai femone n'altra prima dela pausa!), tuti i mati da Castèlo (Franz, Albi, Danilo, el Cugino e Max parchè le el me "ciccione preferito"), Chopper par averme ralegrà i tristi jorni de scola, el vecio Fender par la "Strato" e Gibson par la "Les Paul" (che le e toghe, par carità, anca se a dir el vero i me stà on po sui c****i parchè le costa na bota!), la mia Zoom G7, la Fender "col suicc" e la Epiphone, e - in ultima - la Haineken che le bona a far radler... SPECIAL NO THANKS TO: quei do cretini de Bazan e Sparky che i rompe le bale a scola... ...maledeti!

Rudy ringrazia:
i Blind Guardian, The Rasmus, i Muse, gli Smashing Pumpkins, i Dream Theater e John Myung per il basso, i goti, el Berlingo, la caza e la pesca, Jepe (el mato), Mora Sampey (el pescadòr), la mia amica Mirtilla (a ricordo del buon liquore), Athos e Lampo (i miei cani), Bond - Jorio e Buratina, Costabrunella e i suoi salmerini, le vipere e tutti i serpenti.

Mattia ringrazia:
Mike Portnoy, i Dream Theater, Gibo Simoni, "Ecci" per le pedalate (ormai il Mortirolo è una collinetta), Thomas, Paolo "Frasca" (alias The Boss), tutti i "noti frosi de Adise" ("Effisio", "Liba", Luca "Bazuca", Romano (e 'llora pò), Ghesla, David, Christian, Scala (l'unico che riesce a fumarsi una sigaretta sotto la doccia), Daniele, "Coa", Permaflex (datti una svegliata!!!), "Serso", "Franso" e "Sisso"), la pinta (che non è una delle tre caravelle) di Fosters del "Little 15", il Cristo e il Preti che rendono la scuola meno pallosa, tutta la 5^ Elettro C (siamo i migliori!!!), la mia batteria, la Corona Extra (unica cosa decente - insieme alla Mara! - che abbiamo trovato io e il Cristo in Inghilterra), el moscato gialo del Tastavin, il mitico Pietro "Io Porco" per i suoi racconti, tutti gli alcolizzati del Tesino (only the brave), tutti gli amici (in ordine di apparizione così non si arrabbia nessuno): la Ari, la Betta, el Brugola, el Conzi, el Danilo, l'Elisa, Franz, el Gadocchio, Giorgio, Jorio (grande vecchio!!), la Mara, Marco, el Margio, la Mirta, la Misci, el Paolo, er Piede, Pinz, el Pippo, la Sabri, la Sele, Simone, Tetta, e Jepe. SPECIAL NO THANKS TO: Mario, il mio prof di Mate (detto anche l'ottavo dei sette nani...) e il "Bigolaro" che scassa sempre i maroni (ma quand'è che andate in pensione???).